Biografia dell'Avvocato Marzio Postiglione



Marzio Postiglione, nato a Lecce l’11 agosto 1975, è un avvocato professionista attivo nella provincia di Salerno, precisamente ad Angri.
Nel 1995 consegue il diploma di maturità scientifica e successivamente collabora con diversi Studi Legali. Nel 2002/2003 si laurea in Giurisprudenza, all’Università degli Studi di Fisciano, con una tesi in Medicina legale e delle assicurazioni sul tema “La responsabilità civile del medico all’assistenza al parto”, (voto 105/110).
Dal 2003 al 2005 diventa avvocato praticante del Foro di Nocera Inferiore nello Studio Legale dell’Avvocato Angelo Amato.
Durante l’attività di avvocato professionista, negli anni che seguono, Marzio Postiglione segue numerosi corsi di aggiornamento, seminari e convegni sulle tematiche più attuali. In particolare, dal 2009 al 2012 segue Convegni e Corsi di aggiornamento su: Diritto Societario, Diritto del Lavoro e Procedura Civile.
Oggi l’Avvocato Postiglione lavora nello Studio Legale Postiglione & Partners, che si occupa principalmente di Diritto Ambientale nazionale e internazionale, Sicurezza sul lavoro, Diritto Amministrativo e Diritto Societario. Lo Studio nasce nel 2002, ad Angri, grazie alla sua idea di aprirlo in proprio. Oggi i clienti fanno capo sia alla sede storica di Angri, che a quella nuova, nata a Salerno, in centro città. Gli avvocati professionisti, che lavorano all’interno dello studio sanno risolvere questioni in merito di danno ambientale, inquinamento, infortunio sul lavoro e gestione banche dati.

Nessun commento:

Posta un commento